Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità venerdì 06 maggio 2016 ore 10:27

Conoscere il paesaggio nel convegno Spaziare03

​Il paesaggio come risorsa da conoscere, sarà questo il tema del convegno Spaziare03, in programma sabato 7 e domenica 8 Maggio a Villa Chigi



CASTELNUOVO BERARDENGA — L'incontro è promosso dall’associazione culturale MultiKulti con il sostegno e la collaborazione del Comune di Castelnuovo Berardenga e vedrà la partecipazione di agronomi, geografi, architetti, sociologi, antropologi, esperti di cinema e giornalisti e conta sul patrocinio di Regione Toscana, Provincia di Siena, Università di Siena, Accademia dei Georgofili, Touring Club Italiano, oltre all'adesione dell'AIAPP, Associazione Italiana Architettura del Paesaggio e all'accreditamento dell'Ordine degli Architetti di Siena, con la possibilità di acquisire crediti formativi professionali per i professionisti che parteciperanno al convegno.

Due sessioni di dibattito con la proiezione anche di due film dedicati al tema del paesaggio toscano e realizzati da R-evolution Film & Television per Toscana Film Commission, Sistema Fondazione Toscana, oltre a un bookshop dove sarà possibile acquistare libri sul paesaggio e su alcuni temi affrontati nel corso del convegno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità