Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cultura martedì 03 maggio 2016 ore 18:45

Tornano le ''Visite di Primavera"

Alla scoperta del giardino pensile di Villa La Palazzina e la sua collezione di rose e peonie. Appuntamento domenica 8 Maggio, alle 10.30



CETONA — Dopo la visita dedicata alla scoperta del parco di Villa ‘La Vagnola’, il secondo tour, guidato e gratuito, accompagnerà i partecipanti alla scoperta del giardino pensile all'italiana di Villa ‘La Palazzina’, risalente al 1700, che ospita una collezione di rose e peonie ed è punteggiato da palme e arricchito da due limonaie un tempo usate per il ricovero degli agrumi. La visita inizierà alle ore 10,30, con ritrovo 15 minuti prima dell’inizio presso i campi da tennis di Cetona, in via S. Sebastiano, per poi spostarsi a piedi o con mezzi propri.

Le ‘Visite di Primavera’ sono promosse dalla Pro Loco e dalla Cooperativa Il Labirinto, con il patrocinio del Comune. Per partecipare è richiesta la prenotazione, contattando l’Ufficio informazioni e accoglienza turistica di Cetona, in Piazza Garibaldi, al numero 0578-239143 oppure all’indirizzo e-mailproloco@cetona.org. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare anche la Cooperativa Il Labirinto ai numeri 338-6827859 e 348-5226337 oppure all’indirizzo e-mail mail@labirinto.info.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità