Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica martedì 23 giugno 2015 ore 14:30

Bilancio, discussione in consiglio

Consiglio Comunale a Castelnuovo Berardenga, si parlerà anche di tasse e tariffe



CASTELNUOVO BERARDENGA — E' stata convocata per domani la nuova seduta del consiglio comunale a Castelnuovo Berardenga. La seduta, convocata alle ore 15.15 presso la Sala Consiliare, vedrà tra i temi centrali l’esame e l’approvazione del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2015, il piano delle opere pubbliche per l’anno 2015 e per il triennio 2015-2017, oltre alla determinazione delle aliquote Imu e Tasi per l’anno in corso e l’approvazione delle tariffe Tari per il 2015. L’ordine del giorno, inoltre, prevede l’approvazione del programma per l’affidamento di incarichi esterni di studio, ricerca, consulenza, collaborazione per l’anno in corso; il riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio, ai sensi dell'articolo 194 del Decreto legislativo 267/2000; la determinazione del regolamento unico di accesso ai servizi della Società della Salute senese; l’approvazione del Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per il triennio 2015-2017 e del Piano economico e finanziario per il servizio di gestione dei rifiuti urbani per il 2015.

Nel corso della seduta, inoltre, la giunta risponderà alle interrogazioni e interpellanze presentate dai gruppi di minoranza sul fenomeno della prostituzione lungo la Strada comunale di Montalto; sulla presentazione del regolamento per la cura e la rigenerazione dei beni comuni e del bilancio di previsione 2015 del Comune attraverso incontri sul territorio; sulla presenza di amianto sui tetti di edifici e nella discarica abusiva in località Podere La Vena e sul piano di urbanizzazione, variazioni di destinazione d’uso e abitabilità nella frazione di Quercegrossa. Il consiglio, infine, sarà chiamato a nominare i nuovi membri del consiglio di zona di Quercegrossa, a seguito del rinnovo del mandato amministrativo comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità