
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità giovedì 09 giugno 2016 ore 11:54
Completamente ripristinata la tangenziale

Dopo la frana di ieri sera all'altezza di San Casciano la circolazione sul raccordo Siena- firenze è stata ripristinata in entrambe le direzioni
SAN CASCIANO VAL DI PESA — L'Anas ha annunciato che il traffico è ripreso normalmente sull'Autopalio.
La chiusura del traffico per i lavori di manutenzione era prevista tra la notte di mercoledì 8 e giovedì 9 Giugno.
A seguito della frana all'altezza di San Casciano si sono resi necessari ulteriori lavori per liberare la carreggiata invasa da fango e sassi.
Il personale Anas è intervenuto con mezzi meccanici per la pulizia del manto stradale e liberarlo dalla caduta di rami, terra e detriti.
Il traffico per tutta la serata di ieri e la notte era stato deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni in loco.
	
									
																
								
							
									
									
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI Anas Plus”.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



