Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:58 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Mercoledì 22 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Questa poltrona a dondolo per palazzo Chigi»: il giro di Meloni al Salone del Mobile tra Trump, tavoli ovali e i tappeti per la casa
«Questa poltrona a dondolo per palazzo Chigi»: il giro di Meloni al Salone del Mobile tra Trump, tavoli ovali e i tappeti per la casa

Cronaca Domenica 24 Ottobre 2021 ore 16:45

Cade con la moto da cross, ferito 54enne

L'incidente è avvenuto poco prima delle 12 a Chiusdino. L'uomo è stato soccorso del 118 per poi essere trasportato all'ospedale de "Le Scotte"



CHIUSDINO — Incidente con la moto da cross avvenuto questa mattina verso le 11,50 nel Comune di Chiusdino, a 600 metri circa dal castello di Frosini.

Un uomo di 54 anni è caduto sullo sterrato provocandosi svariate ferite. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che dopo le prime cure hanno trasportato il ferito al Pronto Soccorso dell'ospedale "Santa Maria alle Scotte" in codice 2. 

Intervenuti anche i Carabinieri di Monticiano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due siti sono stati scoperti e smantellati dai carabinieri, attrezzati per nascondere i pusher: viveri, vestiti, generatori elettrici e batterie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità