Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA12°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 01 febbraio 2016 ore 11:57

Doppio incidente per due baby motociclisti

La pista di Chiusdino

I ragazzini, 9 anni ciascuno, sono caduti mentre giravano sulla pista da cross di Frassini. Uno è stato ricoverato al Meyer e l'altro alle Scotte



CHIUSDINO — Una gamba rotta e una clavicola fratturata. E' il bilancio di un pomeriggio di motocross sulla pista di Frassini a Chiusdino. Due incidenti, uno dopo l'altro con i baby centauri che hanno perso il controllo della moto e si sono schiantati a terra.

Il primo incidente attorno alle 11.20: il piccolo è caduto mentre tentava un salto a bordo della sua moto. L'impatto con il terreno è stato violento e il ragazzo si è rotto una gamba. Il medico che è intervenuto a bordo dell'ambulanza ha chiamato l'elisoccorso ma il velivolo era impegnato. Il ragazzo è stato dunque caricato sull'autoambulanza ed è stato trasportato d'urgenza verso Firenze. All'uscita di Impruneta il piccolo è stato preso in consegna da un'auto della Polstrada che lo ha portato fino al Meyer.

Attorno alle 11,45, poi, il secondo incidente sul circuito di Frassini. Anche in questo caso il bambino ha perso il controllo della moto, è caduto e si è fratturato una clavicola. Un’altra ambulanza lo ha portato all’ospedale di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità