Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:SIENA9°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza

Cronaca Domenica 04 Giugno 2023 ore 16:40

Schianto auto-moto, un uomo in ospedale

pegaso

A seguito dell'impatto un 35enne è stato soccorso e trasferito al policlinico senese delle Scotte con l'elicottero Pegaso



CHIUSDINO — Un uomo di 35 anni è finito in ospedale a seguito di un incidente stradale in cui si sono scontrate un'auto e una moto.

Lo schianto è avvenuto a Ciciano, nel territorio comunale di Chiusdino, sulla via per Montieri. Erano appena passate le 13,15.

Sul posto dalla centrale di 118 è stato attivato l'elicottero Pegaso 2, che ha imbarcato il ferito trasportandolo in codice 2 al policlinico senese delle Scotte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno