Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:SIENA16°28°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 05 ottobre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
«Dove sono i pompieri? Ci sono 50 persone che stanno morendo», le urla disperate di un uomo davanti al bus in fiamme

Cronaca domenica 04 giugno 2023 ore 16:40

Schianto auto-moto, un uomo in ospedale

pegaso

A seguito dell'impatto un 35enne è stato soccorso e trasferito al policlinico senese delle Scotte con l'elicottero Pegaso



CHIUSDINO — Un uomo di 35 anni è finito in ospedale a seguito di un incidente stradale in cui si sono scontrate un'auto e una moto.

Lo schianto è avvenuto a Ciciano, nel territorio comunale di Chiusdino, sulla via per Montieri. Erano appena passate le 13,15.

Sul posto dalla centrale di 118 è stato attivato l'elicottero Pegaso 2, che ha imbarcato il ferito trasportandolo in codice 2 al policlinico senese delle Scotte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione dei carabinieri del Nas in quattro regioni tra cui la Toscana. Segnalate 26 strutture tra Firenze, Arezzo, Prato, Pistoia e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca