QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 23°29° 
Domani 18°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 20 agosto 2018

Cronaca lunedì 16 luglio 2018 ore 11:13

Carabiniere affronta tre uomini e ne ferma uno

Nella colluttazione il militare ha rimediato una gomitata al volto. L'episodio è avvenuto vicino a un parcheggio dove da poco era avvenuto un furto



CHIUSDINO — Un uomo di 48 anni di Roma, disoccupato e con precedenti penali è stato arrestato dai carabinieri per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

I fatti: in località Palazzetto l'uomo è stato fermato da un carabiniere in borghese, mentre era alla guida di un'auto con a bordo altre due persone.

Il militare stava controllando un parcheggio dove poco prima era stato fatto un furto su una vettura.

Il carabiniere ha fermato i tre perché sospetti, mostrando loro il tesserino. Il 48enne è sceso, nel frattempo un altro dei tre si è messo alla guida. Il romano ha colpito con una violenta gomitata al volto il carabiniere e ha tentato di risalire in auto, non riuscendoci perché il militare l'ha trattenuto e placato a terra.

Gli altri due si sono allontanati. Nel frattempo sono arrivati altri carabinieri allertati da testimoni. Carabiniere e aggressore sono stati soccorsi dal 118. Le indagini devono appurare se i tre sono coinvolti nel furto avvenuto sull'auto.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità