Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport venerdì 09 settembre 2016 ore 10:14

Volley, ennesimo test casalingo per l'Emma Villas

Emma Villas sarà impegnata sul campo della Monini Spoleto. E' il primo vero test per questa stagione dopo l'amichevole di mercoledì scorso



CHIUSI — Venerdì 9 Settembre alle ore 17,45 la sfida probante tra due squadre che hanno buone ambizioni per la prossima stagione. Mercoledì prossimo al PalaEstra a gara di ritorno dell'amichevole in programma alle ore 18,45.

Mercoledì scorso, intanto, la squadra a Chiusi ha affrontato un altro allenamento con partita in amichevole. Ecco i primi commenti del 33enne schiacciatore brasiliano Renato Russomanno: “E’ importante giocare queste amichevoli che ci prepareranno al meglio in vista del campionato. Tutti siamo ansiosi di scendere in campo e di vivere queste giornate. Giocare è la parte per noi più divertente, il nostro intento è quello di fare bene sin da subito. Stiamo lavorando molto sulla parte fisica, e la mia impressione è che stiamo bene, abbiamo fatto buoni allenamenti e penso che siamo pronti per iniziare a giocare questi match in preparazione del campionato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità