Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:SIENA22°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Martedì 12 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Thomas Pigott, portavoce di Rubio: «L'Iran non può avere un'arma nucleare. Trump è il primo da decenni ad agire»
Thomas Pigott, portavoce di Rubio: «L'Iran non può avere un'arma nucleare. Trump è il primo da decenni ad agire»

Cronaca Domenica 30 Aprile 2023 ore 18:22

Ragazzino travolto a piedi finisce in ospedale

ambulanza

Il giovanissimo è stato investito nel pomeriggio. E' stato soccorso e portato al pronto soccorso di Campostaggia con l'ambulanza



COLLE VAL D'ELSA — Un ragazzino minorenne è finito in ospedale dopo essere stato investito mentre camminava a piedi in via dello Spuntone a Colle Val d'Elsa.

L'incidente è avvenuto poco dopo le 17 e il giovanissimo è stato portato in codice 2 all'ospedale di Campostaggia.

La centrale operativa di 118 della Asl sud est ha inviato sul posto l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Colle Val d'Elsa. Intervenuta la polizia municipale per i rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Asl sud est mette in guardia gli utenti sulle comunicazioni ingannevoli: "Non rispondete a questi messaggi e non chiamate i numeri indicati"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca