Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 24 giugno 2020 ore 18:09

Coronavirus, Siena resiste e segna zero casi

Nessun tampone positivo in provincia di Siena nelle ultime ventiquattro ore. Contagio fermo a quota 436 ma la Regione segnala un altro decesso



SIENA — Restano 436 i casi di Covid-19 emersi in provincia di Siena da inizio epidemia. E' quanto emerge nel bollettino odierno dell'Usl sud est, che non segnalando nuovi casi nel territorio provinciale, conferma il trend che si protrae da circa due settimane.

Il report della Regione segnala tuttavia un altro decesso in provincia di Siena: si tratterebbe di una donna di 96 anni, 33esima vittima nel territorio senese.

Nei territori di competenza dell'azienda sanitaria, comprendente le province di Grosseto, Arezzo e Siena, nelle ultime 24 ore è emerso un solo nuovo caso di coronavirus, in provincia di Grosseto. Si registrano anche due nuove guarigioni, una a Grosseto ed una ad Arezzo.

Nella Asl Toscana sud est ad oggi i casi in carico sono 38: 18 in isolamento domiciliare, 13 in ospedale, due in rsa, 5 ricoverati extra Asl. I guariti sono 1356.

Tra le 14 di ieri e le 14 di oggi sono stati effettuati 969 tamponi.

Stando ai dati forniti dalla Regione, in Toscana i casi complessivamente registrati da inizio epidemia ad oggi sono 10.222. I guariti hanno raggiunto quota 8.791. Gli attualmente positivi sono 330.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità