Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Economia lunedì 27 giugno 2016 ore 15:32

Da sabato i saldi estivi anche a Siena

In concomitanza con il Palio del 2 Luglio avranno inizio a Siena i saldi di fine stagione. Occasione importante per i commercianti finora sotto tono



SIENA — Per effetto di quanto deciso dalla Regione alla fine dello scorso anno, la proposta dei capi a saldo nei negozi di abbigliamento potrà essere effettuata proprio da sabato prossimo, come in quasi tutto il resto d’Italia. 

E i commercianti del settore si augurano che l’occasione segni un cambio di passo per un periodo che fin qui è stato piuttosto avaro di soddisfazioni: “la stagione estiva nei nostri negozi per ora non si è praticamente vista – dice Maria Gliatta, negoziante di Chiusi scalo e referente degli esercenti Moda Confesercenti per Siena e provincia - giugno in particolare è stato un mese decisamente sottotono rispetto, ad esempio, ad un anno fa. E’ piovuto spesso, e questo è quanto di peggio ci si possa augurare per stimolare la vendita dei capi estivi”.

“Con l’avvio dei saldi dobbiamo necessariamente augurarci di recuperare, anche se una volta di più constatiamo che la partenza ad inizio luglio è troppo anticipata rispetto a quello che è il calendario reale” afferma la Gliatta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica 31 Marzo e lunedì 1° Aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità