Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca venerdì 20 maggio 2022 ore 09:21

A 16 anni grave dopo un incidente con l'Ape car

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio sulla Cassia sud. In nottata ferita una donna finita con l'auto contro un muretto



SIENA E PROVINCIA — Due incidenti nelle strade senesi tra la serata di ieri e questa notte. Il primo è avvenuto alle 19,40, ha coinvolto una Ape car dopo Isola d’Arbia, in via Cassia sud 281. Un 16enne è stato trasportato in codice rosso alle Scotte. Sono intervenute sul posto l’automedica di Siena e l’ambulanza della Misericordia di Siena, attivati i Carabinieri e i Vigili del Fuoco.

Il secondo è accaduto questa notte intorno alle ore 2,30 a Casciano di Murlo. Una vettura è finita contro un muretto e la sua conducente è stata presa in carico dai sanitari del 118 per le cure del caso.

Due casi molto ravvicinati nel giro di poche ore che hanno impegnato gli equipaggi del 118 e dei vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno