Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 13 dicembre 2022 ore 20:00

Ecco a chi va il Premio "Terra di Siena"

Saranno l'Università, l'Arcivescovo Cardinale Lojudice e la tenuta di Suvignano a ricevere il riconoscimento



SIENA — C’è grande attesa per la quarta edizione  del Premio “Terra di Siena”, organizzato dall’Unione Provinciale Agricoltori di Siena per dare un riconoscimento a coloro che si sono distinti nella coltivazione delle radici senesi promuovendone il valore in Italia e nel mondo.

“In questa quarta edizione – spiega Nicola Ciuffi, presidente Unione Provinciale Agricoltori di Siena – il premio andrà all’Università degli Studi di Siena perché per noi rappresenta un modello di riferimento per l’attenzione al territorio, l’innovazione e la tradizione; a Sua Eminenza Reverendissima Cardinale Augusto Paolo Lojudice esempio di carità discreta e vera; e infine alla legalità, la trasparenza e la storia a lieto fine che ci viene raccontata dalla Tenuta Suvignano, un fiore all’occhiello del nostro territorio che ritorna ad insegnare il bene e la tranquilla convivenza fra le dolci colline che si estendono fra Murlo e Monteroni d’Arbia”.

La cerimonia di consegna dei premi è prevista per mercoledì 14 dicembre alle ore 18 nella suggestiva Chiesa della Santissima Annunziata del Museo Santa Maria della Scala a Siena. A fare da cornice all’evento, la preziosa presenza dell’Unione Corale Senese Ettore Bastianini che si esibirà in canti di Natale per un parterre di grandi ospiti a cui si affiancheranno molte autorità civili, militari e religiose


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità