Sport domenica 03 aprile 2016 ore 21:43
Emma Villas Siena perde al tie-break

La prima gara dei play off termina con segno negativo per l'Emma Villas Siena dopo una lunga battaglia. Mercoledì a Siena si gioca il tutto per tutto
SIENA — Siena si è vista strappare dalle mani la vittoria dalla Maury's Italiana Assicurazioni Tuscania, conclusasi soltanto al tie-break.
Un palazzetto gremito e caloroso accoglie l'ingresso in campo delle due squadre e per l'Emma Villas Siena mister Caponeri schiera Scappaticcio-Majdak, Di Marco-Braga, Raffaelli-Noda Blanco e il libero Marchisio.
Una vittoria sfuggita di mano ai toscani, costretti a tornare a casa dopo un amaro 3 a 2 conquistato da Tuscania. La lotta per le semifinali è, tuttavia, ancora aperta e l'occasione per il riscatto è molto vicina: le due squadre scenderanno nuovamente in campo mercoledì 6 aprile alle ore 20.30 (match casalingo escluso dall'abbonamento della regular season).
Questa volta, nell'arena senese, i bianco-blu dovranno tirare fuori ancora più grinta e pareggiare i conti con i loro agguerriti avversari. Nella gara di mercoledì l'Emma Villas Siena energica e combattiva matricola della Serie A2, si giocherà il tutto e per tutto, per rimandare il verdetto alla gara-3, domenica 10 aprile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI