Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA13°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport domenica 03 aprile 2016 ore 21:43

Emma Villas Siena perde al tie-break

​La prima gara dei play off termina con segno negativo per l'Emma Villas Siena dopo una lunga battaglia. Mercoledì a Siena si gioca il tutto per tutto



SIENA — Siena si è vista strappare dalle mani la vittoria dalla Maury's Italiana Assicurazioni Tuscania, conclusasi soltanto al tie-break.

Un palazzetto gremito e caloroso accoglie l'ingresso in campo delle due squadre e per l'Emma Villas Siena mister Caponeri schiera Scappaticcio-Majdak, Di Marco-Braga, Raffaelli-Noda Blanco e il libero Marchisio.

Una vittoria sfuggita di mano ai toscani, costretti a tornare a casa dopo un amaro 3 a 2 conquistato da Tuscania. La lotta per le semifinali è, tuttavia, ancora aperta e l'occasione per il riscatto è molto vicina: le due squadre scenderanno nuovamente in campo mercoledì 6 aprile alle ore 20.30 (match casalingo escluso dall'abbonamento della regular season).

Questa volta, nell'arena senese, i bianco-blu dovranno tirare fuori ancora più grinta e pareggiare i conti con i loro agguerriti avversari. Nella gara di mercoledì l'Emma Villas Siena energica e combattiva matricola della Serie A2, si giocherà il tutto e per tutto, per rimandare il verdetto alla gara-3, domenica 10 aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità