Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SIENA16°28°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola

Cronaca venerdì 11 ottobre 2019 ore 19:00

Calcinacci dal ponte, strada chiusa e treni fermi

Intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Petrazzi al ponte di Castelfiorentino che passa sopra la ferrovia e la Sr 439



CASTELFIORENTINO — Disagi nel pomeriggio, tanto alla circolazione ferroviaria quanto a quella stradale, per alcuni calcinacci in cemento distaccatisi dal cavalcavia di via Tassinari (Sp 108) che passa sopra la Sr 439 e la ferrovia Empoli-Siena.

I vigili del fuoco del distaccamento di Petrazzi, intervenuti sul posto, hanno rimosso alcune parti pericolanti per consentire agli operai della manutenzione di intervenire. Temporaneamente sono state chiuse interdette al transito sia la strada regionale sia la linea ferroviaria.

Dopo l'intervento il traffico è tornato regolare e non si segnalano persone coinvolte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'eccellenza scientifica protagonista al Padiglione Italia con T-Power, progetto che coinvolge le università toscane e il Cnr
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità