Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca venerdì 30 settembre 2016 ore 12:03

Frontale sulla Siena-Grosseto, tre in ospedale

E' successo questa mattina nei pressi del Ponte di Petriolo. Lo scontro violentissimo è avvenuto tra due macchine



SIENA — Due auto si sono scontrate frontalmente. Tre le persone rimaste ferite di cui una gravemente, tanto da essere stato necessario l'intervento del Pegaso.

Il ferito è stato trasportato alle Scotte dall'elisoccorso ma ancora non si conoscono le sue condizioni.

Gli accertamenti sulla dinamica dell'incidente sono ancora al vaglio dei carabinieri di Monticiano che sono intervenuti sul posto.

A causare lo scontro si ipotizza, un sorpasso azzardato da parte di una delle due auto. I traffico è rimasto a lungo bloccato sulla tangenziale in entrambi i sensi di marcia.

Sul posto anche i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno