comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 21 ottobre 2020
corriere tv
Coprifuoco in Lombardia, la rabbia dei ristoratori: il video della protesta

Spettacoli sabato 27 agosto 2016 ore 06:30

Gran finale di FuoriFuoco a Siena

Ultime proiezioni della rassegna di Visionaria: "Alaska" di Claudio Cupellini e "Cloro" di Lamberto Sanfelice. Ci sarà anche l'attore Andrea Vergoni



SIENA — Gran finale a Siena per Fuori Fuoco, la rassegna estiva organizzata da Visionaria che ogni anno porta nelle piazze il cinema italiano indipendente. Per le ultime serate due gioielli della produzione made in Italy.

Saranno proiettati in due serate all'Auditorium Casa dell'Ambiente (via Simone Martini) sabato 27 Agosto e domenica 28 Agosto alle 21,30. 

Ai due film sono abbinati due cortometraggi che hanno partecipato all'edizione 2015 del festival Visionaria: Due piedi sinistri di Isabella Salvetti (Italia, 2015) e Papas dans maman di Fabrice Bracq (Francia, 2014).

Fuori Fuoco è una rassegna a cura di Giuseppe Gori Savellini, promossa da Visionaria e realizzata grazie al sostegno dei Comuni di San Gimignano, Castelnuovo Berardenga, Monteriggioni e Siena. Fa parte del progetto "M!ra - il cinema a Siena" ed è realizzato in collaborazione con l'associazione Campo e Controcampo - Storie di Cinema. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità