Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 17 giugno 2016 ore 12:03

Cartucce e doping in auto, nei guai due grossetani

I carabinieri hanno trovato nel bagagliaio della loro auto una serie di cartucce artigianali e cinquecento pastiglie dopanti



GROSSETO — Due grossetani sono stati denunciati per commercio di prodotti dopanti, ricettazione, detenzione abusiva di munizioni e per commercio di farmaci privi di autorizzazione. 

I due, un uomo di 46 anni e una donna di 30 già noti per precedenti per droga, sono stati scoperti durante un controllo lungo la superstrada Siena-Grosseto. 

I carabinieri di Siena hanno fermato l'auto e dopo un primo controllo, all'interno del bagagliaio, sono stati scoperti una gran quantità di medicinali dopanti e cartucce per armi da fuoco. I militari hanno sequestrato 203 cartucce ricaricate artigianalmente per armi comuni da sparo e barattoli pieni di pasticche dopanti.

Nei barattoli c'erano 100 pasticche della sostanza efedrina, 105 capsule di sildenafil, lo stesso principio attivo del viagra, di provenienza ignota. In rudimentali confezioni, invece, erano celate 299 pasticche anonime di vario colore e formato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità