Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA20°31°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Cronaca giovedì 09 maggio 2019 ore 09:40

Maxi tamponamento, coinvolti tredici mezzi

Traffico bloccato in entrambi i sensi di marcia sulla Due Mari per consentire le operazioni di soccorso. Sul posto vigili del fuoco, polizia e 118



GROSSETO — Maxi tamponeamento sulla Due Mari dopo Roselle, in direzione di Siena. L'incidente, avvenuto intorno alle 7 di questa mattina, ha coinvolto dieci auto e tre mezzi pesanti. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario del 118, polizia stradale e Anas. Per consentire le operazioni di soccorso il traffico è stato bloccato in entrambi i sensi di marcia.

Dalle prime informazioni si registrerebbero alcuni feriti ma nessuno in modo grave. Anas ha aperto un percorso alternativo in direzione Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca