Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SIENA17°29°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità lunedì 14 dicembre 2020 ore 09:30

​Il Covid “congela” il Memorial Casini

L'atteso torneo tra le squadre cittadine composte dagli studenti degli istituti superiori è rinviato a causa delle disposizioni anti-Covid



SIENA — Era tutto pronto, con la macchina organizzativa ben oliata. Ma il Covid e il dilagare dei contati hanno “congelato” l’ottava edizione del Memorial dedicato al professor Bruno Casini, organizzato dal Panathlon Club Siena insieme ai figli Enrico e Gemma.

Si tratta di un evento molto sentito in città e partecipato dai senesi che ogni anno riunisce le squadre composte dagli studenti delle scuole superiori cittadine.
Una sana sfida sportiva in un torneo particolarmente atteso ma che purtroppo, quest’anno non è stato possibile confermare e svolgere, nel rispetto delle disposizioni nazionali anti-Covid.
Ma si tratta solo di un rinvio, assicurano gli organizzatori e c’è da stare sicuri che la prossima edizione sarà ancora più entusiasmante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno