Sport martedì 22 novembre 2016 ore 15:46
Il Judo di Siena sempre più centro di eccellenza

Fine settimana di grandi impegni per il Cus Siena Judo impegnato contemporaneamente sia negli esami di graduazione federali sia nelle gare giovanili
SIENA — Sabato scorso al PalaJudo del Cus a Siena, l’esame Federale per l’acquisizione della cintura nera primo Dan e i passaggi ai gradi successivi.
Oltre settanta candidati si sono presentati nella giornata davanti alle due commissioni federali.
Sette i candidati del Cus Siena che si sono presentati, tre per l’acquisizione del primo Dan e quattro per i gradi più elevati e sono stati promossi tutti con ottimi risultati confermando le attese dei tecnici cussini Luca Cavecchia e Omar Pasquinuzzi i quali li hanno seguiti nel loro percorso formativo.
Hanno acquisito il primo Dan: Serena Castignoni, Pasquale Aiezza e Federico Mariotti, il secondo Dan Samuel Picciafuochi e Riccardo Bugini mentre il terzo Dan è stato acquisito da Gianni Colombini e Pierpaolo Semboloni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI