Sport lunedì 09 maggio 2016 ore 11:50
Il Siena chiude il campionato con una sconfitta

Al "Rastrello" gli uomini di Caboni sono stati battuti dall'Ancona per una rete a zero soltanto dopo quattro minuti di gioco
SIENA — Chiude la 34esima giornata del campionato di Lega Pro - girone B con una sconfitta casalinga mal digerita dai tifosi che guardano, ora più che mai, al futuro con amarezza ma anche con speranza.
La Robur chiude il campionato a 46 punti, sesto posto della classifica, con un bilancio di 11 vittorie, 13 pareggi e 10 sconfitte.
Si attendono adesso i risvolti societari con il passaggio da Ponte ad Anna Durio che dovrebbe avvenire tra una decina di giorni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI