Cronaca mercoledì 05 aprile 2017 ore 09:00
Tragica fatalità nell'incidente di Buonconvento

La donna di 73 anni deceduta ieri pomeriggio a seguito del frontale, si trovava in Italia per il matrimonio della figlia
BUONCONVENTO — Maria Magdalena Asturias è la turista del Guatemala che ieri è morta nello schianto tra un camion e la Mercedes guidata dal genero, anche lui gravemente ferito nell'incidente e trasportato con l'elisoccorso a Careggi.
Era proprio il genero, nato e residente a Firenze, alla guida dell'auto che ha perso il controllo a causa del manto stradale bagnato.
La donna era in Italia per assistere al matrimonio della figlia, anche lei ferita in modo lieve la figlia, trasferita a Le Scotte.
A seguito dell'incidente mortale la strada Cassia è rimasta chiusa per alcune ore per i soccorsi di 118 e vigili del fuoco e la rimozione dei mezzi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI