Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:13 METEO:SIENA13°16°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il (turbolento) video dall’aereo che ha sfidato l’uragano Melissa per studiarlo dall’interno
Il (turbolento) video dall’aereo che ha sfidato l’uragano Melissa per studiarlo dall’interno

Cronaca martedì 06 aprile 2021 ore 09:29

Incidente al lago Trasimeno, soccorsi da Siena

Due ragazzi di 22 e 23 anni sono rimasti feriti a Cozzano. Sul posto automedica partita da Nottola, Pubblica Assistenza di Torrita e il Pegaso



CASTIGLIONE DEL LAGO — Brutto incidente avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 18, in località Cozzano a Castiglione del Lago. 

Feriti due ragazzi di 22 e 23 anni. Il 118 ha coordinato un'attività di soccorso coinvolgendo le Centrali di Siena e Grosseto. Infatti, sul posto sono intervenuti i mezzi di Siena-Grosseto, in particolare l’automedica di Nottola, la Pubblica Assistenza di Torrita di Siena, l’Elisoccorso Pegaso 2. I due giovani sono stati trasportati in elicottero all’ospedale di Santa Maria alle Scotte di Siena: il 22enne in codice 3, il 23enne in codice 2. Intervenuti sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno