Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA15°28°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Cronaca Lunedì 09 Luglio 2018 ore 10:26

Due feriti sulla Siena Grosseto

L'incidente si è verificato nella serata di ieri. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorritori del 118



SIENA — I vigili del fuoco di Siena, sono intervenuti sulla superstrada Siena - Grosseto al km 47+900, per un incidente stradale. 

Le due persone che erano a bordo della vettura, all'arrivo dei pompieri, erano già stati presi in carico dal personale sanitario del 118. 

I vigili del fuoco hanno così provveduto alla messa in sicurezza dell'auto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I tre enti a confronto sul futuro dell'istituto senese, finito nel risiko bancario di livello nazionale ed europeo: chieste garanzie sull'occupazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità