Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA10°22°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
domenica 04 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La presunta telefonata Lotito-tifoso diventa virale, il presidente denuncia: «Fatto gravissimo»
La presunta telefonata Lotito-tifoso diventa virale, il presidente denuncia: «Fatto gravissimo»
new

Gruppo Di Martino, al via raccolta giocattoli per bambini meno fortunati

CATANIA (ITALPRESS) – Il Gruppo di Martino ha lanciato il Christmas Village Tour, un’iniziativa unica che porterà l’atmosfera magica del Natale nelle piazze più importanti d’Italia. La carovana itinerante, composta da un villaggio mobile di Babbo Natale, intraprenderà un viaggio attraverso le principali piazze del Paese. L’obiettivo principale di questa iniziativa è diffondere la gioia […]



CATANIA (ITALPRESS) – Il Gruppo di Martino ha lanciato il Christmas Village Tour, un’iniziativa unica che porterà l’atmosfera magica del Natale nelle piazze più importanti d’Italia. La carovana itinerante, composta da un villaggio mobile di Babbo Natale, intraprenderà un viaggio attraverso le principali piazze del Paese. L’obiettivo principale di questa iniziativa è diffondere la gioia delle festività natalizie e al contempo, sostenere i bambini meno fortunati. In collaborazione con la Croce Rossa Italiana, il Christmas Village Tour fungerà da punto di raccolta per giocattoli destinati ai bambini in situazioni di disagio economico. Dopo la tappa a Palermo (Teatro Massimo), il Christmas Village Tour approda a Napoli (Piazza Plebiscito) 7/8 dicembre; Roma (Piazzale dei Partigiani) 9/10 dicembre; Piacenza (Viale del Passeggio) 12/13 dicembre; Milano (Via Palestro) 14/15 dicembre; Torino (Piazza Castello) 16/17 dicembre; Catania (Piazza Verga) 20/21 dicembre.Il villaggio, inoltre, ospiterà attività interattive, intrattenimento natalizio e la possibilità per i visitatori di donare giocattoli nuovi o in buone condizioni.I giocattoli raccolti saranno donati alla Croce Rossa Italiana per essere distribuiti a bambini bisognosi.Il Gruppo Di Martino “è entusiasta di portare l’energia positiva del Natale in tutto il paese e di contribuire a rendere le festività speciali per chi ne ha più bisogno”. – foto ufficio stampa Gruppo Di Martino(ITALPRESS).

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità