Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SIENA13°16°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli highlights di Sinner-Cerundolo all'Atp di Parigi: Jannik fatica nel primo set ma si riscatta ed accede ai quarti
Gli highlights di Sinner-Cerundolo all'Atp di Parigi: Jannik fatica nel primo set ma si riscatta ed accede ai quarti

Attualità giovedì 18 maggio 2023 ore 10:47

La Cisl apre una sede a Montepulciano

Il sindacato ha inaugurato i nuovi locali che ospiteranno i servizi del sindacato in sostegno dei lavoratori



MONTEPULCIANO — Una nuova sede distaccata in Valdichiana come presidio sul territorio e a disposizione dei cittadini. E’ quanto inaugurato dalla Cisl Siena nei giorni scorsi a Montepulciano in via delle Lettere 34.

“Come sindacato – sottolinea il segretario generale Riccardo Pucci – abbiamo tra le nostre prerogative quella di essere quanto più possibile tra la gente e presenti sui territori. Da questo punto di vista, l’apertura della nuova sede di Montepulciano riveste un ruolo strategico. Dopo l’open day dello scorso settembre a Siena, vogliamo mantenere quell’occhio sempre attento su tutto il nostro territorio”.

“Il ruolo che voi svolgete come sindacato sul territorio – ha detto la vice sindaca Alice Raspanti – è fondamentale per la tutela dei diritti che, purtroppo, ancora oggi non vedono l’adeguata tutela. La sede che è stata inaugurata diventa un presidio di legalità”.

“Abbiamo fatto un investimento su tutta la Toscana, passando dalle parole ai fatti – ha concluso il segretario generale della Cisl Toscana Ciro Recce – andando a presidiare tutto il territorio. Una scelta che ci vuole portare ad avere il sindacato di prossimità: non solo essere vicini alle eprsone ma riuscire a coglierne i bisogni e dare risposte”.

La nuova sede è aperta il secondo e quarto venerdì di ogni mese con i seguenti orari: dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14.30 alle ore 18, martedì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana torna a contare le vittime del Coronavirus. Tutti i dati dell'ultimo bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità