Cultura sabato 19 novembre 2016 ore 17:00
"La grande anima di Siena"

Un libro di Viola Panichi Zalaffi con contenuti narrativi su basi storiche, accompagnati da glossari e indicazioni bibliografiche e documentali
SIENA — Il volume di Viola Panichi Zalaffi "Santa Maria della Scala: la grande anima di Siena. Storia e racconti del più antico ospedale d'Europa" è stato presentato nei suggestivi spazi del complesso museale alla presenza dell'autrice, del direttore Daniele Pitteri e del sindaco di Sovicille.
Un nuovo modo di riscoprire l'antico gioiello del complesso museale di Siena attraverso i racconti profondi e le ilustrazioni inedite.
Il ricavato della vendita del libro sarà interamente destinato al sostegno delle popolazioni colpite dai fenomeni sismici che, dallo scorso 24 Agosto, hanno interessato il centro Italia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI