Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:SIENA8°10°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 06 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni in visita a Fieracavalli, la premier sale in sella a un cavallo e fa un giro nel circuito
Meloni in visita a Fieracavalli, la premier sale in sella a un cavallo e fa un giro nel circuito

Attualità giovedì 01 marzo 2018 ore 11:38

La neve imbianca Siena

Foto Facebook Residenza LE LOGGE SIENA

Questa mattina i senesi si sono svegliati con Piazza del Campo bianca. Foto da cartolina e corsa al selfie prima della pioggia



SIENA — la neve come annunciata non si è fatta aspettare. E Siena questa mattina era ricoperta da un sottile strato bianco. Piazza del Campo, e tutto il territorio senese si è svegliato sotto la neve.

Adesso la neve lascerà spazio alla pioggia, il peggio dovrebbe essere passato. Le temperature sono in costante e graduale aumento. Le strade sono libere e percorribili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha riscontrato irregolarità in oltre la metà degli impianti di erogazione ispezionati: una raffica di sanzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità