Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo spettacolo dei ciliegi in fiore alla Reggia di Venaria
Lo spettacolo dei ciliegi in fiore alla Reggia di Venaria

Attualità Giovedì 01 Marzo 2018 ore 11:38

La neve imbianca Siena

Foto Facebook Residenza LE LOGGE SIENA

Questa mattina i senesi si sono svegliati con Piazza del Campo bianca. Foto da cartolina e corsa al selfie prima della pioggia



SIENA — la neve come annunciata non si è fatta aspettare. E Siena questa mattina era ricoperta da un sottile strato bianco. Piazza del Campo, e tutto il territorio senese si è svegliato sotto la neve.

Adesso la neve lascerà spazio alla pioggia, il peggio dovrebbe essere passato. Le temperature sono in costante e graduale aumento. Le strade sono libere e percorribili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno