Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 19 febbraio 2016 ore 17:05

La Terre di Siena Ultramarathon edizione 2016

Domenica 28 febbraio partenza dei tre percorsi della gara podistica lungo la Via Francigena con arrivo in Piazza del Campo a Siena



SIENA — E' in arrivo per il prossimo 28 febbraio la corsa podistica che lungo il tratto di Via Francigena proietta i partecipanti in una dimensione che va bel oltre la mera gara. 

Sarà possibile infatti apprezzare il territorio e le bellezze che si dispiegano lungo il tracciato grazie alla corsa - promossa da Uisp, in collaborazione con il Comune di Siena e con il patrocinio della Provincia di Siena, dei Comuni di Monteriggioni, Colle di Val d’Elsa e San Gimignano e con il contributo di Banca Monte dei Paschi di Siena, main sponsor dell’iniziativa.

Il tracciato prevede 3 percorsi competitivi: 50 km con partenza alle ore 9 da San Gimignano, 32 km con start da Colle val d’Elsa alle ore 9.30 e la 18 km che partirà da Monteriggioni alle ore 10. Agli appuntamenti agonistici sarà collegata una passeggiata non competitiva di circa 8 km per le vie del centro storico di Siena, con partenza e arrivo in Piazza del Campo.

A sfidarsi nei percorsi agonistici che attraversano le strade bianche e asfaltante del senese, saranno 1400 atleti, impegnati in una corsa unica che unisce due città siti Unesco: San Gimignano e Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità