Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 12 agosto 2015 ore 21:50

Manifestazione animalista:"Decisione grave"

​Oggi pomeriggio, conferenza stampa congiunta di Fratelli d'Italia e Lega per ribadire il loro "No" alla decisione delle autorità di dare l'ok alla manifestazione



SIENA — "Decisione incomprensibile, che aprirà un precedente pericoloso". È chiaro Lorenzo Rosso, portavoce di Fratelli d'Italia, raggiunto telefonicamente dopo la conferenza stampa con la Lega, di oggi pomeriggio. Entrambi i partiti ribadiscono il loro no alla decisione di concedere l'ok alla mainfestazione animalista. Dichiarazioni forti sia di Rosso che di Francesco Giusti. 

"Si aprono, con questa decisione, prosegue Rosso, scenari impensabili finora. Chiediamo che il Questore ritorni indietro sulla sua decisione. La possibilità di manifestare è basata su un dato surreale, e cioè sul maltrattamento dei cavalli, che tutto il Mondo sa che a Siena non esiste. Siamo pronti anche ad arrivare a chiedere le dimissioni del Questore. Questa decisione favorisce gli animalisti in cerca di visibilità. Insieme alla Lega ci muoveremo anche presso il Parlamento".

D.B.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità