Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca mercoledì 13 gennaio 2016 ore 18:44

Muore dopo un intervento, aperta l'inchiesta

La procura e la famiglia hanno chiesto accertamenti; pertanto è stata aperta un'indagine e disposta l'autopsia.



GAVORRANO — Un uomo di 36 anni di Bagno di Gavorrano, in provincia di Grosseto, è morto lunedì scorso, il giorno dopo un intervento chirurgico all'ospedale Le Scotte di Siena. 

L'uomo era stato ricoverato per esser sottoposto a un piccolo intervento allo stomaco. Stando alle prime ricostruzioni dei fatti, il paziente avrebbe chiamato la moglie perché si sarebbe sentito male. Date le complicazioni, i medici avrebbero deciso di operarlo di nuovo. Poi il decesso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno