Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA12°17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità martedì 06 ottobre 2020 ore 16:00

Ancora temporali e mareggiate sulla Toscana

La sala operativa della protezione civile ha diramato un'allerta meteo in codice giallo valida dalle 20 di stasera alle 12 di domani



FIRENZE — Le previsioni meteo parlano ancora di temporali e mareggiate su gran parte della Toscana, dove la sala operativa della protezione civile ha diramato un'allerta meteo in codice giallo valida dalle 20 di stasera alle 12 di domani.

Nel dettaglio, da stasera e fino alla mattina di domani sono previste piogge sparse e locali temporali anche forti, inizialmente sulle zone di nord-ovest, in graduale trasferimento alle zone interne più orientali e meridionali nel corso della mattinata di domani. Possibili colpi di vento e grandinate.

Domani, mercoledì, durante la notte e fino alla mattina, venti forti, mare molto mosso o agitato sul settore settentrionale, con attenuazione prevista dal pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agli imprenditori Bertelli e Ferragamo e agli studenti Lorenzo, di San Miniato, e Maria Teresa, di Siena, l'onorificenza dal presidente Mattarella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità