Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica martedì 28 luglio 2015 ore 19:37

Mazzeo(Pd):"Su Mps i 5 Stelle sbagliano bersaglio"

Vicenda Mps e relativa commissione regionale. Il consigliere regionale del Pd replica ai 5 Stelle



SIENA — “C’è un’inchiesta in corso, la magistratura sta facendo da tempo tutti gli approfondimenti necessari e adesso ci sarà anche una commissione d’inchiesta in consiglio regionale. Ben venga. Ma sulla vicenda Mps sarebbe bene una volta per tutte lasciar da parte la demagogia e chiarire fin da subito un aspetto di fondo: da quando sono partite le indagini sulla banca non c’è stato un solo esponente della Regione Toscana chiamato neppure a testimoniare. Mi pare dunque che si stia mirando verso il bersaglio sbagliato e che per di più lo si stia facendo fuori tempo massimo”. 

Così il consigliere regionale e vicesegretario del PD Toscana, Antonio Mazzeo, replica alle dichiarazioni del deputato del M5S Carlo Sibilia intervenuto stamani in consiglio regionale. 

“Dice SIbilia che se è stato possibile dare vita alla commissione è perché non c’è il PD di mezzo. Bene, a queste parole rispondo che tutto questo non solo è possibile grazie al PD e alle regole che ci siamo dati da anni in questa regione, ma il PD sarà dentro alla commissione e lavorerà senza pregiudizi né preconcetti”.

 

 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità