Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport venerdì 12 agosto 2016 ore 16:15

Mens Sana, si parte con il raduno

Prenderà il via il 19 Agosto la stagione della Mens Sana anche se l'arrivo dei giocatori e dello staff tecnico è previsto per mercoledì 17 Agosto



SIENA — Dopo le valutazioni dello staff medico e fisioterapico, inizierà il lavoro sul campo che si alternerà tra campo scuola e palasport, con la squadra che effettuerà lavoro prevalentemente atletico.

L’esordio sul parquet è previsto al PalaEstra sabato 27 Agosto alle 18 nello scrimmage contro Piombino, mentre il fine settimana successivo la squadra sarà impegnata a Varese nel “Trofeo dei Consorzi” a cui prenderanno parte, oltre alla Mens Sana Basket 1871 ed alla Openjobmetis Varese, anche la Dolomiti Energia Trento e la Consultinvest Pesaro. Il precampionato dei biancoverdi prevede altri due tornei: il 9 e 10 settembre al PalaFiera di Forlì nel Torneo Terme di Castrocaro, a cui prenderanno parte, oltre ai padroni di casa della neopromossa Forlì, anche Juve Caserta e Basket Latina; il 17 e 18 settembre la Mens Sana sarà invece di scena a Montecatini. Il 21 Settembre la squadra sarà impegnata in un’amichevole contro la Fiorentina Basket, mentre mercoledì 24 concluderà la preseason ospitando al PalaEstra Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica 31 Marzo e lunedì 1° Aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità