Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:SIENA17°28°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cronaca domenica 05 febbraio 2023 ore 19:30

Ragazzino investito mentre viaggia in monopattino

monopattino incidentato
Foto d'archivio

A seguito dei traumi riportati nell'impatto, il minorenne è stato portato dai soccorritori al policlinico senese delle Scotte



MONTEPULCIANO — Investito mentre viaggiava in monopattino: è successo stamani poco dopo le 10,45 a Montepulciano, e a rimanere ferito è stato un ragazzino minorenne.

Il giovanissimo a seguito dei traumi riportati nell'impatto, avvenuto in via Marino, è stato condotto in codice 2 al policlinico senese delle Scotte.

Per il 118 sul posto sono intervenute l'automedica di Nottola e l'ambulanza della Pubblica assistenza di Chianciano Terme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità