Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa umiliata, perché?
Europa umiliata, perché?

Attualità lunedì 13 febbraio 2023 ore 14:20

Per San Valentino si festeggia donando il sangue

In occasione della festa degli innamorati si potrà donare in coppia, a chi lo farà saranno donati gadget a tema



MONTEPULCIANO — Donare è un festo d'amore e il 14 febbraio è il giorno giusto per farlo in occasione del giorno di San Valentino, il Centro Emo-Trasfusionale dell’ospedale di Nottola organizza una seduta a teme dedicata alle coppie.

Dalle 8 alle 11.30, sono previsti 20 appuntamenti per donazione di sangue intero e 6 per la plasmaferesi. È possibile prenotare tramite le associazioni di volontariato afferenti al Centro. Queste, inoltre, forniranno gadget per rallegrare la giornata “Chi ama dona!”.

Un gesto d'amore che è l'ideale nella giornata dedicata agli innamorati, il sentimento infatti per chi dona è lo stesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Fiamma dei Giochi Milano Cortina 2026 è pronta a percorrere 18 territori comunali con fine giornata a Siena, Firenze e Livorno. Agenda ed eventi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Economia

Attualità

Attualità