Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA13°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Sabato 21 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alcaraz batte Fonseca: il brasiliano si arrende in due set al secondo turno dell’Atp di Miami. Gli highlights
Alcaraz batte Fonseca: il brasiliano si arrende in due set al secondo turno dell’Atp di Miami. Gli highlights

Cronaca Martedì 20 Dicembre 2016 ore 11:31

Code chilometriche per arrivare a Siena

Ennesimo tamponamento sull'Autopalio questa mattina all'altezza di Monteriggioni. In direzione di Siena il traffico ha subìto forti rallentamenti



MONTERIGGIONI — La polizia stradale di Firenze è giunta immediatamente sul posto per i rilievi del caso e cercare di capire le cause dello sbandamento che ha coinvolto due auto.

Un testa coda che è terminato sul guard rail complice forse anche la pioggerella di questa mattina che ha reso l'asfalto scivoloso.

I due conducenti sono stati soccorsi dal 118 ed hanno riportato solamente qualche piccola escoriazione.

In direzione di Siena il traffico è stato rallentato per tutta la mattina con code lunghissime sulla carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno