Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:SIENA9°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»

Cronaca Mercoledì 05 Luglio 2023 ore 18:25

Investe un animale selvatico e finisce in ospedale

L'incidente ha coinvolto un uomo di 56 anni ed è accaduto in Strada di Basciano. È ricoverato in codice giallo alle Scotte



MONTERIGGIONI — Intervento del 118 dell'Asl Tse, attivato alle 14.45, per un incidente stradale occorso a una moto che ha impattato con un animale selvatico in Strada di Basciano nel Comune di Monteriggioni. 

Un 56enne è stato trasportato in codice giallo alle Scotte.

Sul posto è intervenuta l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno