Spettacoli mercoledì 10 agosto 2016 ore 06:25
Musica carioca al castello medievale

Folk classico e jazz ritmico si incontrano a Monteriggioni giovedì 11 Agosto. Saranno Marcio Rangel e Nonato Luiz Violoes Do Brasil le star
MONTERIGGIONI — Un nuovo appuntamento con “Castle Music Fest 2” la rassegna musicale estiva organizzata dal Siena Guitar Festival e firmata e diretta dal chitarrista e compositore brasiliano Marcio Rangel in collaborazione con il Comune di Monteriggioni.
Marcio Rangel e Nonato Luiz Violoes Do Brasil sono due affermati innovatori chitarristi e compositori brasiliani nonché portavoce di due realtà distinte del Brasile, il Folk Classico e il Jazz Ritmico e hanno scelto Monteriggioni per allietare cittadini e turisti con le sonorità carioca.
Si proseguirà poi con i prossimi appuntamenti in programma con il festival, il 2 Settembre saliranno sul palco Fabio Concato & Group con un concerto dedicato ai brani più celebri e appassionanti del cantautore italiano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI