Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 12 maggio 2023 ore 09:53

Ordigno esplosivo trovato sulla ciclabile

Quello che sembra essere un residuato bellico è stato scoperto in località Mulin Bianco. Il percorso è chiuso in attesa degli artificieri



MONTERIGGIONI — Una settimana "esplosiva" in Valdelsa quella in corso dove per la seconda volta in pochi giorni avviene un ritrovamento di materiale pericoloso.

Ieri pomeriggio il Comune di Monteriggioni ha diramato una comunicazione che avvisava tutti i cittadini di non percorrere la ciclabile per la presenza di presunti residuati bellici. Lunedì la superstrada è stata chiusa per il ritrovamento di materiale esplosivo abbandonato in una piazzola dentro aduna busta di plastica. Da qui è scattato l'allarme che ha visto per alcune ore la chiusura dell'Autopalio in direzione sud e il caos del traffico.

Fortunatamente questa volta si tratta di un percorso meno trafficato e per questo non si sono verificati disagi alla viabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità