Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità martedì 07 settembre 2021 ore 11:37

Il Siena porta entusiasmo al centro vaccinale

La Prima squadra, guidata da mister Gilardino, ma anche i giovani della Primavera e lo staff tecnico si sono sottoposti alla seconda dose



MONTERONI D'ARBIA — Un bello spot per i pochi indecisi che devono ancora sottoporsi al vaccino. Ieri sera, presso il centro allestito al "Papillon" di Monteroni d'Arbia, il Siena Calcio ha ricevuto la seconda dose del siero.

Giocatori e staff tecnico della prima squadra hanno completato il ciclo vaccinale anti-Covid che si era aperto al PalaGiannelli alla presenza del sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e del direttore generale dell’Asl Toscana sud est Antonio D’Urso.

Ieri sera a Monteroni d’Arbia si sono sottoposti alla vaccinazione anche i giovani della squadra Primavera, ai quali è stata somministrata la prima dose.

Presenti all’iniziativa Barbara Rocchi, responsabile cure primarie zona senese dell’Asl Toscana sud est, Andrea Causarano e Saro Catanese, responsabile sanitario e medico sociale della prima squadra della società bianconera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno