Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 07 settembre 2021 ore 11:37

Il Siena porta entusiasmo al centro vaccinale

La Prima squadra, guidata da mister Gilardino, ma anche i giovani della Primavera e lo staff tecnico si sono sottoposti alla seconda dose



MONTERONI D'ARBIA — Un bello spot per i pochi indecisi che devono ancora sottoporsi al vaccino. Ieri sera, presso il centro allestito al "Papillon" di Monteroni d'Arbia, il Siena Calcio ha ricevuto la seconda dose del siero.

Giocatori e staff tecnico della prima squadra hanno completato il ciclo vaccinale anti-Covid che si era aperto al PalaGiannelli alla presenza del sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e del direttore generale dell’Asl Toscana sud est Antonio D’Urso.

Ieri sera a Monteroni d’Arbia si sono sottoposti alla vaccinazione anche i giovani della squadra Primavera, ai quali è stata somministrata la prima dose.

Presenti all’iniziativa Barbara Rocchi, responsabile cure primarie zona senese dell’Asl Toscana sud est, Andrea Causarano e Saro Catanese, responsabile sanitario e medico sociale della prima squadra della società bianconera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità