Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:33 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
domenica 28 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, rissa scoppiata alla Darsena tra lanci di bottiglie e scazzottate

Attualità sabato 20 febbraio 2021 ore 18:43

Screening di massa, a Monteroni record di adesioni

La Asl in meno di un giorno ha ricevuto ben 1.928 prenotazioni per il tampone. Le postazioni attive da martedì fino a venerdì in piazza Matteotti



MONTERONI D'ARBIA — Non è ancora partito e già è boom di adesioni. Sono 1.928 le persone che si sono già prenotate allo screening di massa a Monteroni d'Arbia. Ieri pomeriggio l'annuncio, questa mattina si è aperta l'agenda e in meno di una giornata quasi 2mila cittadini hanno fatto richiesta per il tampone.

Lo screening Monteroni d’Arbia verrà eseguito da martedì a venerdì prossimo, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, in piazza Matteotti accanto agli impianti sportivi.

Le prenotazioni sono aperte sul portale territorisicuri.sanita.toscana.it, inserendo il proprio nome, cognome, numero di cellulare, email, codice fiscale, oltre al comune di residenza. Per l’effettuazione del tampone è necessario portare con sé la tessera sanitaria e un documento in corso di validità per il riconoscimento.

Il progetto “Territori sicuri” è promosso dalla Regione Toscana con Anci, Upi, Misericordie, Pubbliche Assistenze Riunite e Croce Rossa Italiana, insieme agli operatori sanitari, la medicina generale e la pediatria di famiglia, oltre ad Ars Toscana, alle Asl e alle Società della salute.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità