Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Sabato 14 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump lancia la carriera politica dell’influencer Jake Paul: « È coraggioso e intelligente»
Trump lancia la carriera politica dell’influencer Jake Paul: « È coraggioso e intelligente»

Cronaca Giovedì 25 Agosto 2022 ore 20:25

Tragedia sulla Cassia, muore una donna di 47 anni

Due auto si sono scontrate sulla consolare a Monteroni. La donna è deceduta sul colpo. Un uomo è rimasto ferito leggermente



MONTERONI D'ARBIA — Intervento del 118 dell'Asl Toscana sud est, attivato alle 17.45, per un incidente frontale tra due auto sulla Cassia Nord, nel Comune di Monteroni d'Arbia. 

E' deceduta una 47enne. Un ferito lieve codice verde è stato portato alle Scotte. Sul posto sono intervenuti: automedica di Siena, ambulanza della Pubblica assistenza di Siena, ambulanza della Pubblica assistenza di Taverne d'Arbia, Vigili urbani e Vigili del fuoco.

Una tragedia della strada che è accaduta in un tratto purtroppo conosciuto per la sua pericolosità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Toscana terra di set cinematografici, e ora si avvicinano le uscite di film girati fra iconici borghi. I titoli, le storie, quando e dove vederli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Cronaca