Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica domenica 11 giugno 2017 ore 06:05

Monticiano alle urne per eleggere il sindaco

I cittadini di Monticiano saranno chiamati ad esprimere il proprio voto al fine di nominare il nuovo sindaco, la giunta e il nuovo consiglio comunale



MONTICIANO — Sono due i candidati a sindaco di Monticiano in ordine alfabetico Serena Bartalucci con la lista di centro sinistra Progetto Monticiano e Maurizio Colozza della lista civica Uniti per il Rinnovamento.

Le elezioni si svolgeranno in un’unica giornata e i seggi rimarranno aperte dalle ore 7 alle 23. Per poter esprimere il voto sarà necessario presentarsi al seggio con la scheda elettorale e un documento di identità valido. Tutte le persone che non sono in possesso della tessera elettorale, che l’hanno smarrita o non più valida possono richiederla e ritirarla all’ufficio elettorale del Comune aperto per tutta la durata delle votazioni.
Viene eletto Sindaco, il candidato che ottiene il maggior numero di voti. In caso di parità di voti tra due candidati si tornerà a votare per il ballottaggio per questi ultimi la seconda domenica successiva.

Gli elettori del Comune di Monticiano sono tremila e 753. Il sindaco uscente è Sandra Becucci, eletta nel 2012 per il Partito Democratico con 342 voti pari al 45,48 per cento dei voti quando si registrò un'affluenza del 76,23 per cento degli aventi diritto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità