Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:SIENA20°30°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Martedì 30 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La polizia di Dallas accoglie la nazionale norvegese all'aeroporto con la «Viking row»
La polizia di Dallas accoglie la nazionale norvegese all'aeroporto con la «Viking row»

Attualità Domenica 11 Giugno 2017 ore 19:35

Elezioni comunali, i dati sull'affluenza

Seggi aperti fino alle 23 di questa sera per eleggere il sindaco di Monticiano, la nuova giunta e il consiglio comunale



MONTICIANO — Alle ore 19 i dati sull'affluenza hanno fatto registrare una percentuale del 58,113 per cento.

Su 1060 cittadini aventi diritto al voto sono stati 616 quelli che hanno votato.

Due i candidati a sindaco di Monticiano in ordine alfabetico Serena Bartalucci con la lista di centro sinistra Progetto Monticiano e Maurizio Colozza della lista civica Uniti per il Rinnovamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo valido su gran parte della Toscana. Ecco quando
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità