Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:SIENA16°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie

Cronaca Giovedì 20 Gennaio 2022 ore 17:20

Scontro moto-camion, grave uomo di 46 anni

L'incidente è avvenuto questo pomeriggio nei pressi di Campeccioli. Il ferito è stato elitrasportato all'ospedale "Santa Maria alle Scotte"



MONTICIANO — Scontro moto-camion. Incidente avvenuto nei pressi di Campeccioli, nel comune di Monticiano.

Ferito un uomo di 46 anni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e un'ambulanza della Misericordia di Monticiano.

L'uomo è stato trasferito, a bordo dell'elicottero Pegaso 2, all'ospedale "Santa Maria alle Scotte" di Siena.

I Carabinieri si sono occupati dei rilievi di legge.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Targa taroccata, si sono presentati all'azienda vitivinicola prima del corriere autentico e si sono fatti consegnare la pregiata partita di bottiglie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità