Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA18°27°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano "Sognami": il video dalla loro vacanza
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano

PALIO martedì 17 maggio 2016 ore 17:06

Si recupera il 24 Maggio con le corse

Sarà comunicato a breve il programma per le corse di addestramento dei cavalli da Palio per la pista di Monticiano. Appuntamento il 24 Maggio



MONTICIANO — Le corse di addestramento dei cavalli da Palio, previste per lo scorso 14 Maggio e poi annullate per inagibilità della pista, saranno recuperate nel pomeriggio di martedì prossimo, 24 Maggio, con programma invariato e orari che saranno comunicati successivamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno