Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SIENA13°16°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli highlights di Sinner-Cerundolo all'Atp di Parigi: Jannik fatica nel primo set ma si riscatta ed accede ai quarti
Gli highlights di Sinner-Cerundolo all'Atp di Parigi: Jannik fatica nel primo set ma si riscatta ed accede ai quarti

Attualità mercoledì 02 marzo 2016 ore 11:13

Mps, manifestazione in ricordo di David Rossi

Sarà organizzata domenica prossima 6 Marzo a Siena dalla figlia e dalla vedova di Rossi a 3 anni dalla sua scomparsa, un gesto per chiedere verità



SIENA — Sarà proprio dalla sede della Banca Mps, Rocca Salimbeni, che partirà il corteo “Per David. Per la nostra città. Per la verità”.

Domenica 7 Marzo, ritrovo fissato alle ore 17,30.

Una iniziativa fortemente voluta dalla famiglia ma al cui appello hanno già risposto in tanti, dopo la riapertura del caso e la necessità di un'intera città di conoscere la verità sulla morte dell'ex responsabile area comunicazione della banca. Tre nuove perizie, grafologica, medico legale e dinamico fisica sulla caduta, dimostrerebbero che Rossi sarebbe stato ucciso da almeno due persone. 

“A tre anni dalla morte, rompete il silenzio, alzate la testa” e “Nessun simbolo, né colore. Uniti solo per chiedere giustizia”, così recita il volantino che invita a partecipare alla manifestazione.

“Tre anni sono tanti, per aspettare ancora che la giustizia inizi il suo corso, troppi, per l’evidenza di tutto ciò che la nostra determinazione ci ha portato a scoprire” ha scritto la figlia di Rossi su Facebook che aggiunge: “Questa città mi ha tolto troppo perché possa riacquistare rapidamente la mia fiducia, ma proprio per questo mi piacerebbe che fossimo davvero in tanti domenica. Mi piacerebbe ricominciare ad amarla e ad avere fiducia in ciò che io intendo per Comunità” e conclude “Venite a mostrare che siamo in tanti a chiedere giustizia. #veritàperdavid”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana torna a contare le vittime del Coronavirus. Tutti i dati dell'ultimo bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità